Giulio Tucci, il figlio di Myrta Merlino incanta il web: chi è e cosa fa

Myrta Merlino è molto legata alla sua famiglia. Una sua foto con il figlio Giulio Tucci ha fatto incetta di like sui social: ecco chi è e che cosa fa.

Dopo diversi anni passati a La7, la conduttrice e giornalista è diventata uno dei volti più popolari del piccolo schermo quando durante la scorsa stagione televisiva ha deciso di passare a Mediaset e accettare la proposta di Pier Silvio Berlusconi di mettersi al timone di Pomeriggio 5. Al di là del suo impegno professionale, la presentatrice è anche una madre affettuosa e presente.

Myrta Merlino: figlio Giulio
Il figlio di Myrta Merlino conquista il web (Ansa) – oldmcl.it

Myrta Merlino non ha mai nascosto il grande legame che ha con i suoi tre figli, sebbene abbia più volte confessato quanto sia complicato mantenere il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Tuttavia, per la conduttrice i ragazzi sono per lei un porto sicuro, come si può vedere dai vari scatti che condivide sui social insieme a loro. Una delle ultime foto pubblicate dalla giornalista è con Giulio Tucci, il primogenito gemello, che ha conquistato tutti gli utenti del web.

Chi è Giulio Tucci, il figlio gemello di Myrta Merlino: tutto su di lui

Pochi giorni fa, Myrta Merlino ha condivido una foto che la ritraeva accanto al figlio Giulio Tucci, con il quale ha un bellissimo rapporto e ha colto l’occasione per manifestare pubblicamente quanto sia orgogliosa di lui. Oltre al bellissimo rapporto madre-figlio, in molti hanno notato la bellezza del ragazzo che ha conquistato tutti.

Myrta Merlino: chi è Giulio Tucci
Giulio Tucci è il primogenito gemello di Myrta Merlino (IG @myrtamerlino) – oldmcl.it

In merito al ragazzo si hanno poche informazioni. Sappiamo che Giulio è nato nel 1997 dalla relazione tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenico Tucci, l’ex marito di Myrta. A differenza della madre, il ragazzo ha deciso di buttarsi in un mondo lontano da quello dello spettacolo, mantenendo un profilo basso, esattamente come il fratello gemello Pietro.

Gulio è sempre stato riservato e discreto, basti vedere che il suo profilo Instagram è privato, ovvero visibile solo a coloro che lo seguono. Tuttavia, sappiamo che in questi anni è riuscito a costruire una bellissima carriera lontano dai riflettori, in cui si è affermato nel settore del marketing per una nota azienda di moda. Pochi giorni fa è stato il protagonista di un evento nel negozio Max Mara di Via Condotti a Roma, dove non poteva mancare la madre.

Oltre a Pietro, però, Giulio ha un bellissimo rapporto anche con la sorella Caterina nata nel 2001 dalla relazione tra la madre Myrta e Domenico Arcuri. Esattamente come i suoi fratelli maggiori, anche la ragazza ci tiene al suo privato e si è fatta vedere pochissime volte in pubblico.

Gestione cookie